Violenta una bambina di 3 anni e gli trasmette la sua malattia

Questo articolo in breve

Drevon Alexander Perkins, un giovane di 26 anni, ha confessato alla polizia statunitense di aver abusato sessualmente di una sua giovanissima parente di 3 anni, che in seguito allo stupro è risultata positiva a delle malattie veneree: l’uomo è ora accusato di violenza sessuale aggravata su un minore di sei anni.

Perkins nel corso di un interrogatorio ha ammesso di aver costretto la bambina ad atti sessuali: la piccola è stata poi portata in ospedale da un altro parente,

che ha raccontato ai medici quello che era stata costretta a subire rivelando anche la possibile insorgenza di malattie sessualmente trasmissibili.

Drevon Alexander Perkins rischia ora 25 anni di carcere e una multa di 25 mila dollari.

L’uomo ha ammesso candidamente agli agenti di aver convinto la bambina a entrare nel suo appartamento e di averla stuprata approfittando dell’assenza di sua moglie, che in quel momento si trovava al lavoro: come se non bastasse ha ammesso anche di non essersi fatto alcuno scrupolo ad abusare della bambina nonostante fosse già a conoscenza di avere delle gravi malattie.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News