La moglie di un famoso ex calciatore sorpresa in auto mentre faceva sesso con un poliziotto

Secondo quanto ricostruito, la coppia si sarebbe incontrata in una palestra e da qualche tempo avrebbe iniziato ad avere dei rapporti in segreto. La moglie di un famoso ex giocatore è stata sorpresa in auto mentre faceva sesso con un poliziotto. È successo in Scozia, come riferisce il quotidiano Edinburghlive: Gareth Blair, questo il nome dell’uomo che è il comandante della Divisione di Edimburgo, è finito sotto indagine assieme alla donna. L’accusa per i due è di atti osceni in luogo pubblico. Non è noto il nome del marito celebre della donna, si sa solo che ha giocato in diversi grandi club scozzesi.

Secondo quanto ricostruito, la coppia si sarebbe incontrata in una palestra e da qualche tempo avrebbe iniziato ad avere dei rapporti in segreto. E così è stato anche questa volta: i due hanno consumato prima in un parco pubblico, e poi si sono spostati in automobile dove sono stati poi scoperti. “Stiamo indagando sulle accuse di potenziale criminalità nei confronti di un ufficiale e sarebbe inopportuno commentare ulteriormente”, hanno fatto sapere dal comando, come riporta la stampa locale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News