Dieci cose che accadranno alla morte della Regina Elisabetta

Questo articolo in breve

Ciao e benvenuti a tutti. La regina Elisabetta seconda è la Regina di molti paesi del commonwealth tra cui il regno unito, ha 92 anni e molte generazioni la conoscono come regina, ma quanti anni ha? cosa succederà quando morirà? Ecco la domanda che molte persone si pongono perché non riescono a immaginare un mondo senza la reggina.

Oggi vedremo dieci cose che accadranno alla morte della regina Elisabetta.

Nelle tragedie a livello internazionale abbiamo visto molti paesi mostrare la loro solidarietà mettendo il nero ad esempio dopo gli attacchi del london bridge Parigi spense le luci della torre Eiffel bene nel regno unito quando la regina morirà tutto sarà coperto di nero invece di annunciare le notizie e diffonderle attraverso la tecnologia le cose stanno andando in modo diverso a buckingham palace un uomo completamente vestito di nero appenderà un cartello nero incorniciato alla porta del palazzo si è molto discreto e probabilmente i turisti saranno i primi ad apprendere la notizia vedranno questo avviso sulle porte del palazzo che annunciano la reggina è morta anche la famiglia della reggina dovrà indossare il nero e presumibilmente anche i presentatori televisivi anche il sito web della famiglia reale sarà in nero e si prevede che le luci si spengano in molti punti di riferimento di londra come lo shard il big ben il big ben probabilmente non brillerà più per quanto riguarda la bandiera fuori da buckingham palace potrebbe essere anche a mezz’asta.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News