“Cicciona”. Incontra l’uomo dei suoi sogni e lui la insulta. Reazione da Oscar

Hannah Bean è una ragazza sovrappeso. Credeva che a causa del suo peso non avrebbe mai incontrato un uomo che l’amasse davvero. Così Hannah ha deciso di iscriversi a Tinder per poter trovare l’anima gemella.

Ma le cose non sono andate come sperava e, un giorno, tramite il social di appuntamenti, Hannah ha ricevuto un messaggio crudele: “Sono entrato e ti ho visto e non assomigli per niente a quella che vuoi far credere di essere. Mangiati un’insalata e dimagrisci”. Per la 23enne quelle parole furono una coltellata che la spinsero a interrompere la sua ricerca dell’anima gemella. E a concentrarsi sull’amore per se stessa. Oggi Hannah, di Perth, in Australia, è un’altra. È dimagrita, ha perso 6 taglie, si ama ed è felice di se stessa. Insomma, è rinata. Quel messaggio crudele le ha dato la forza e ha iniziato ad amarsi. 

Hannah e quello che credeva potesse essere il suo principe azzurro si erano conosciuti tramite Tinder. “Abbiamo parlato per tre mesi prima di deciderci a incontrarci – ha raccontato al Mirror – ci siamo scambiati foto, video, abbiamo riso e parlato tanto al telefono. Poi abbiamo capito che era arrivato il momento di vederci”. Scelgono il luogo dell’incontro e Hannah aspetta fiduciosa. “Ero eccitata poi ho ricevuto un messaggio e mi è crollato il mondo addosso”.

“Nel messaggio lui diceva che era entrato e mi aveva già visto. Mi ha detto che non assomigliavo affatto alle mie foto e che avevo bisogno di mangiare un’insalata e perdere peso. Ero distrutta e sono scoppiata a piangere dentro al bar. Da quel giorno non l’ho più sentito e ho deciso di non collegarmi più a Tinder”. Per anni, nel periodo della scuola, la ragazza era stata vittima dei bulli ce la deridevano per il suo peso. Hannah affoga la tristezza in patatine, bibite gassate e dolci. “Avevo sempre fame”.

Dopo l’orribile incindente Hanna inizia a seguire la dieta chetogenica e a fare esercizi. E in 7 mesi perde 50 chili. Ora si sente bella, è felice e non vede l’ora di realizzare il suo sogno, quello di diventare un paramedico. Ha anche deciso di tornare su Tinder per realizzare anche un altro grande sogno, quello di trovare l’anima gemella.

Author: Emanuela Buzzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *