Si finge ginecologo ma è un idraulico: arrestato 31enne in ospedale.

Una storia assurda conclusasi con l’arresto del 30enne, Anton Yarin, presso l’ospedale di Pervouralsk, nella regione russa di Sverdlosk. Per giorni, ha finto di essere un ginecologo ed ha visitato i pazienti.  Il finto medico, dopo aver rubato il camice di un medico dallo spogliatoio, è riuscito ad ingannare i pazienti e tutto il personale sanitario dell’ospedale.

L’uomo in questione si chiama Anton Yarin e vive nel villaggio di Bitimka, di professione è un idraulico. Questo episodio è accaduto qualche settimana fa ed ha deciso di indossare il camice per fingersi ginecologo ed anche chirurgo. È entrato in ospedale spiegando di doversi recare negli uffici amministrativi e poi si è precipitato al pronto soccorso. C’è da dire che il furbetto è stato molto bravo da riuscire a raggirare sia i medici che i pazienti.Si finge ginecologo, ma è un idraulico. Arrestato 31 enne

Questa notizia ha fatto il giro del web, sorprendendo gli utenti

Le sue avventure in ospedale sono diventate virali sul web e sui quotidiani locali, qualche giorno dopo è stato arrestato. Il direttore sanitario dell’ospedale di Pervouralsk ha interpellato il capo del dipartimento locale del Ministero degli affari interni dopo aver smascherato l’uomo.

Author: Emanuela Buzzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *