A gambe aperte su Instagram! Alessia Marcuzzi insultata dai fan: “Vergognati, pensa a tua figlia”

Questo articolo in breve

Ancora polemiche social e no per Alessia Marcuzzi. Ma questa volta non si tratta dell’Isola dei Famosi, conclusasi da più di una settimana far polemiche e critiche per i modesti risultati di audience. A suscitare il vespaio è stata una foto da lei pubblicata sul profilo Instagram in cui appare a gambe aperte in atteggiamento rilassati vestita solamente da un body nero molto aderente. La bella conduttrice è  sommersa dalle critiche di una parte dei suoi follower.

 

Di certo una posa sexy, ma che male c’è per una donna di spettacolo? Sono le regole del gioco e, in fin dei conti non c’è nessuna volgarità. Ma questo non basta agli haters che non si sono lasciati scappare l’occAscione: “Verognati, alla tua età”, “Copri quei due stecchi” (riferito alle sue lunghissime gambe), “Ma non pensi a tua figlia? A cosa possono dirle i compagni di scuola guardando queste foto?”.

Ma si sa, la madre degli sciocchi è prolifica e, non paghi di questi insulti, ci sono andati ancora più duri: “Io ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma. Tante altre tue coetanee donne della tv colpiscono usando altre doti e non si pongono in queste versioni”.

Ovviamente molto più numerose le voci a difesa di Alessia. E la conduttrice  ha preferito non rispondere. La Marcuzzi non è nuova a questi tipi di scatti, come potete vedere nella foto sopra. E con il passar del tempo le foto sono diventate decisamente più caste. Non trovate?


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News