Novi Ligure, precipita per 6 piani dal balcone di casa: morto bimbo di 8 anni

Questo articolo in breve

Tragedia a Novi Ligure, in provincia di Alessandria: un bimbo di 8 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone di casa al civico 18 di via dei Mille mentre stava giocando. Ancora poche e confusionarie le informazioni a disposizione. Inutile si è rivelata la corsa contro il tempo dell’ambulanza, immediatamente allertata dai genitori: una volta arrivato all’ospedale San Giacomo è deceduto. Sotto choc la madre, originaria dell’Ecuador, che era nell’abitazione al momento della tragedia e che pare si sia allontanata solo per qualche minuto. La donna ha avuto un malore ed è stata ricoverata nello stesso nosocomio. Il piccolo pare fosse autistico.

Al momento i carabinieri che seguono il caso non sono ancora riusciti a rintracciare il padre, un cittadino italiano, anche per capire l’esatta dinamica di quanto successo e soprattutto se si sia trattato di un tragico incidente. A dare l’allarme di quanto era avvenuto è stata una donna che passava in strada, intorno alle 11:30 di questa mattina, poco dopo il rientro a casa della giovane vittima, che aveva trascorso la mattinata fuori con la mamma.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News