Picchia la figlioletta e la costringe a fare sesso con il papà: genitori arrestati

Sono stati arrestati entrambi per aver maltrattato i quattro figli e aver costretto la figlia di soli 10 anni a subire violenze sessuali. Al centro della vicenda marito e moglie, genitori di quattro bambini e residenti a Varese, che avrebbero perpetrato nei confronti dei figli abusi e maltrattamenti: nello specifico, secondo quanto raccontato dal procuratore della Repubblica di Varese, Daniela Borgonovo, la madre avrebbe non solo costretto la piccola a subire quelle violenze sessuale ma avrebbe anche assistito agli abusi del marito nei confronti della loro figlioletta di 10 anni.
Un altro caso di maltrattamenti in provincia di Varese: vittima una bambina disabile

I fatti risalenti a una mese fa sono stati resi noti solo oggi in una conferenza stampa tenuta dal procuratore nel quale si è data notizia di un altro caso di maltrattamenti in famiglia da parte della madre. In questo secondo caso la vittima è una bambina di 7 anni con disabilità, costretta a subire, come i fratelli che hanno solo 7 e 4 anni le violenze e i maltrattamenti della madre 35enne. La vicenda si è consumata in provincia di Varese, e secondo la dottoressa Borgonovo sono andate avanti per più di un anno, tra l’indifferenza di educatori ed insegnanti che non hanno denunciato la situazione di disagio della bambina.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News