Cercano babysitter a 4500 euro al mese, nessuno però accetta

“Siamo una famiglia amichevole di quattro persone, con due bambini di 7 e 5 anni e viviamo in un adorabile, ampio e storico edificio in un punto remoto di un paesino con viste spettacolari. Cerchiamo una ragazza/donna eccezionale che possa fare da domestica e da babysitter per i nostri bambini”. E’ questo l’annuncio di due disperati genitori che vivono in Scozia, ovvero nella regione delle Mairches, molto facoltosi, tanto da avere uno stipendio da circa 50 mila sterline all’anno, ovvero 57 mila euro. Al momento la coppia è in cerca una baby-sitter e pare che offrano uno stipendio davvero molto interessante che si aggira intorno ai €4.500. Ciò nonostante non si è vista alcuna candidata. Il motivo? La casa pare che sia infestata dagli spiriti, ed è proprio questa condizione che ha già fatto scappare letteralmente 5 donne assunte dalla famiglia precedentemente.

Una volta che questa notizia si è diffusa, ovviamente ha suscitato l’interesse dei grandi media britannici che sono giunti sul posto per cercare di cogliere tutti i dettagli e di verificare se effettivamente questa notizia fosse vera. Nell’annuncio si legge anche: “Abbiamo vissuto qui per quasi dieci anni, ci avevano avvertito quando abbiamo comprato questa casa, ma poi decidemmo di comprarla senza badare a dicerie e superstizioni.

Poi i genitori aggiungono che effettivamente in passato ci sono state cinque donne che hanno lasciato il lavoro e hanno detto di aver assistito a dei fenomeni soprannaturali come dei rumori strani, dei mobili che si spostavano e dei bicchieri che si rompevano da soli. I genitori Tuttavia però dicono di non avere mai notato dei fenomeni paranormali e che tutto questo pare sia accaduto in loro assenza. “Ovviamente, questo è stato un periodo difficile per i nostri figli. Siamo comunque lieti di poter pagare una cifra simile, sentiamo che è importante scegliere la persona giusta al più preso”, hanno aggiunto ancora i due.

L’amministratore delegato del portale web adesso pubblicato l’annuncio ed ha ammesso di voler conoscere di persona questa coppia. In molti pensavano che si trattasse di uno scherzo, ma effettivamente dopo l’incontro con la famiglia si sono ricreduti e per questo hanno deciso di dare spazio a questo annuncio per aiutare i due genitori a trovare una baby-sitter che possa badare ai loro figli. Di questo caso se ne è occupata anche la BBC che ha dichiarato che nessuno mai è comunque rimasto ferito in quella casa Ma che è consigliabile una certa dose di coraggio Ovviamente per accettare questo tipo di lavoro.

Author: Emanuela Buzzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *