Tomaso Trussardi sclera: sbotta in pubblico contro Aurora Ramazzotti

Una scena quasi surreale, eppure Tomaso Trussardi che ha sempre dato l’impressione di essere un uomo pacato, è impazzito. Sbotta in pubblico contro Aurora Ramazzotti e lascia tutti perplessi. Una sgridata in piena regola per la prima figlia di sua moglie Michelle Hunziker, che lascia di stucco tutti, restituendo un’immagine inedita del proprietario della nota casa di moda.

Pare che stavolta Aurora Ramazzotti abbia superato il limite, un atteggiamento che le è costato il rimprovero sui social, da parte del patrigno Tomaso Trussardi. L’uomo infatti non ha tollerato uno scatto della figliastra e la redarguita davanti a tutti. Una reazione che stranamente non ha colpito i genitori della ragazza.

.Se infatti Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, non hanno proferito parola sul caso, Trussardi non è stato dello stesso avviso.

Tomaso Trussardi sgrida Aurora Ramazzotti su Instagram. Il bel marito di Michelle Huziker, ha rimproverato aspramente la ‘figliastra’ Aurora Ramazzotti e dal suo profilo Instagram ufficiale.

Tomaso Trussarsi sbotta e commenta una foto in costume della ragazza: “Copritevi!”, tuona il patrigno, contro la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nello scatto in questione infatti Aurora non è da sola, ma in compagnia del suo fidanzato. Il commento di Tomaso Trussardi, sembra un commento degno di un haters.

Tuttavia però, in tanti hanno pensato si trattasse di un commento ironico, tanto che la stessa Aurora, risponde a tono e scrive: “Ma fa caldo!!”. Sotto, vi proponiamo il botta e risposta

Author: Emanuela Buzzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *