Nadia Toffa, il messaggio sui social: “Potresti non farcela”

Ennesimo messaggio di un haters nei confronti di Nadia Toffa. Dopo l’assenza per quasi un mese sui social network, la conduttrice de Le Iene è tornata a postare una sua foto con il cagnolino Totò. Migliaia e migliaia i messaggi di affetto ma, come sempre, spunta sempre qualche hater (molti sono stati già bloccati nel tempo). L’ultimo in ordine cronologico quello di The_King_David che ha scritto:

“Sei molto malata ragazza. Metti a terra quel cane e comincia a circondarti da persone care… Il fisico potrebbe non reggere per molto ancora”. Purtroppo negli anni sono stati davvero tanti e anche di peggiori. Uno degli ultimi era stato: “Nadia Toffa ad agosto non ci arriva”, l’orribile messaggio lanciato sui social da un hater ha scatenato il pubblico.

In molti infatti amano la conduttrice de Le Iene e l’hanno voluta difendere tramite proprio i vari network. Su Twitter sono tantissimi i messaggi di comprensione e che mirano anche a chiedere spiegazione a chi con tanta cattiveria ha voluto toccare il punto debole di una persona che ha lottato e lotta contro una terribile malattia.

Sicuramente importanti rimangono le campagne di sensibilizzazione che cercano anche di informare chi sta bene di quali siano le sofferenze di chi attraversa quella che è una vera e propria lotta senza fine.

Purtroppo però non tutti hanno la sensibilità di capire che anche scrivere può lasciare delle ferite. Andiamo però a leggere qualche commento in favore di Nadia Toffa: “Sei molto brava da te c’è solo da imparare”, “La gente può scrivere quello che vuole, io ti sosterrò sempre”,

“La gente è brava a offendere e a insultare, Nadia è libera di fare quello che vuole“. All’autore del commento choc, Nadia Toffa ha risposto sfoggiando il più bello dei suoi sorrisi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News