NOEMI LETIZIA Dopo lo scandalo Berlusconi, la spiazzante novità sulla “papi girl”

Si chiamerà “The Real Housewives of Naples”, ispirato all’originale format americano che ha ben cinque spin-off (New York, Dallas, Atlanta, Miami e Beverly-Hills), e mostrerà la vita delle casalinghe di Napoli. Le riprese sono già iniziate ma vedremo il prodotto finale solamente nel 2020, su Real Time. Tra le protagoniste del cast c’è anche Noemi Letizia, la ex papi-girls, protagonista dello scandalo politico in rosa degli anni 2000 che coinvolse Silvio Berlusconi, e che di recente è ritornata alla ribalta per la turbolenta fine del suo matrimonio con Vittorio Romano.
Il format e il cast

Il format sarà incentrato sulle donne della Napoli bene e richiama un altro format, in onda su Fox Life nel 2015, dal titolo “Lucky Ladies”. Anche in quel caso, cinque protagoniste della upper class napoletana si mostravano nella loro vita quotidiana. E proprio da quel cast dovrebbe essere ripescata una delle protagoniste di questo nuovo progetto: la signora Alessandra Rubinacci, che all’epoca si presentava come titolare dell’omonima maison di moda e oggi è anche organizzatrice dei lussuosi party Limitless. Completeranno il cast anche Stella Giannicola, Daniela Sabella, Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte e Simonetta De Luca
Noemi Letizia oggi

Noemi Letizia oggi è mamma di tre bambini, due nati dalla precedente unione con Vittorio Romano, Beatrice nata nel 2013 e Valerio, nel 2014. Il terzo piccolo, un maschietto, è nato dall’unione con il nuovo compagno, il costruttore 50enne Carlo Pica. Un mese dopo al separazione da Vittorio Romano, infatti, la Letizia comunicò ufficialmente di aver trovato un nuovo compagno. Carlo Pica, costruttore imprenditore e proprietario di numerosi B&B luxury e di un allevamento di aragoste, è uno dei personaggi più influenti e importanti della città di Napoli.

Author: Emanuela Buzzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *