Chiara Ferragni, vacanze lussuose con Fedez e Leone a Como. Ma i fan attaccano i suoi piedi

Chiara Ferragni e le vacanze lussuose con Fedez e Leone a Como. L’influencer più famosa del mondo ha trascorso un week end da sogno con la famiglia al completo (anche mamma e sorelle) in una villa da sogno sul lago. Neanche a dirlo, gli scatti postati su Instagram hanno fatto il giro del web. Ma uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.

In una foto, postata da Fedez, appare ritratta la famiglia al completo: il rapper, Chiara Ferragni, Leone e il cane Matilda. I follower però notano un particolare. «Tutto molto bello, ma le scarpe di tua moglie sono illegali in 92 paesi nel mondo», scrive ironica una fan. Il messaggio conquista 50 like. E ancora: «La combo piedi a rastrello + ciabattino del dopoguerra è il giusto mix antisesso». Ma c’è anche chi la difende: «Peccato che non si vesta per piacere a voi». Insomma, le ciabattine nere dell’influencer non sono piaciute a parte dei follower.

Al momento, Chiara Ferragni non avrebbe ancora risposto. Ma l’influencer è da sempre molto autoironica sulla “questione piedi” e ne ha fatto il suo punto di forza. La foto sfiora gli 800mila like. Chiara Ferragni colpisce ancora.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News