Vanno al concerto dei Behemoth e fanno sesso: il cantante posta il video sui social

Ebbene sì! Sembra che questa coppia si sia sentita proprio a casa durante il concerto di sabato sera dei Behemoth, band metal polacca che si stava esibendo al Roskilde Festival, in Danimarca. Se già la notizia di per sé poteva creare scalpore, si aggiunge il particolare che il video è stato girato proprio dal leader del gruppo,

Nergal (al secolo Adam Michał Darski), che l’ha poi pubblicato sui suoi social, facendolo diventare immediatamente virale. Queste le parole che accompagnano il post:

Beh, non sono un veterano ma ho visto molte cose… Sto bene con tutto tranne l’indifferenza. Sono felice di vedere QUALSIASI reazione alla nostra musica davvero.

Sto bene con una piccola dose di violenza, le persone che gettano pezzi del loro guardaroba, ragazze che mostrano tette… è TUTTO buono! Ma nei miei quasi 30 anni di carriera non ho mai visto una coppia esibirsi in certi atti proprio di fronte al palco nell’epicentro del fottuto pit!

Santo cielo! La signora seminuda era inginocchiata di fronte a un uomo mezzo nudo e l’ha pompato per ben 5-10 minuti, mentre alzava i pugni e cantava le nostre canzoni d’amore! Quanto è bello questo?!?

È bello sapere che i Behemoth stanno corrompendo legioni su così tanti livelli! L’AMORE È LA LEGGE, DEPRAVAZIONE LIVELLO PRO!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News