Giorgia Palmas, il bikini è bollente: forme esagerate e stende tutti così

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono volati in Sardegna, terra natale dell’ex velina mora, per rilassarsi e godersi qualche giorno di relax dopo gli impegni lavorativi degli ultimi mesi. Nei giorni scorsi il nuotatore è finito sulle pagine dei giornali per aver messo in salvo un nuotatore che domenica pomeriggio ha accusato un malore mentre stava facendo il bagno nelle acque di Cala Sinzias, tra Villasimius e Costa Rei, provincia di Cagliari.

Il bagnante non riusciva più a raggiungere la riva e l’ex campione di nuoto non ci ha pensato due volte prima di buttarsi in acqua e soccorrerlo. Un gesto apprezzato da tutti, ma che è stato poco celebrato dal 37enne pesarese. “Era in grande difficoltà: – ha raccontato – a un certo punto si è spaventato, si è bloccato e ha bevuto un po’ d’acqua. Quando l’ho raggiunto non riusciva neppure a parlare e non era facile caricarlo sul gommone, così l’abbiamo disteso sul materassino matrimoniale di altri bagnanti che si trovavano lì vicino”.

 

È stato lo stesso nuotatore a trascinare il materassino verso riva, dove li attendeva un medico con la maschera dell’ossigeno e dove presto è giunta un’ambulanza per trasportare l’uomo in ospedale. Il campione si è poi defilato, minimizzando l’accaduto: “Ho fatto quello che dovevo fare”. A rendere nota la notizia per prima è stata l’Ansa, grazie al racconto del direttore della Provincia di Cremona, Marco Bencivenga, testimone oculare del salvataggio. Passato il clamore del salvataggio, la coppia è tornata alla vita vacanziera e Giorgia Palmas ha pubblicato alcuni scatti dalla meravigliosa spiaggia della Sardegna.

 

La showgirl sta documentando il tutto sul suo profilo Instagram che vanta oltre un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra tuffi al mare, relax in spiaggia, shooting e momenti di vita familiare. Nelle scorse ore la showgirl ha postato uno scatto che ha subito fatto il giro del web ottenendo tantissimi like. Giorgia indossa un micro costume blu elettrico che lascia poco spazio all’immaginazione. Il suo generoso décolleté è il punto focale di tutta la foto. I suoi fan hanno apprezzato molto la versione “sirenetta sexy” di Giorgia a tal punto di invadere il suo post di like e commenti.

”Va bene dai non mettiamo filtri a questa foto… te credo, guarda che mare”, ha scritto l’ex velina a corredo della foto. Ma anche per i suoi fan Giorgia non ha bisogno di trucchetti per apparire bellissima. ”Non hai mai avuto bisogno di filtri”, si legge tra i commenti. ”È difficile guardare il mare, molto ma molto difficile”, ”Sei una sirena tutta da baciare” e ”La tua bellezza sovrasta quella del mare”. Tra i commenti non poteva mancare quello del fidanzato Filippo Magnini, che ha scritto ”Quanto sei il mio amore?” e lei ha risposto: ”Quanto dimmelo te!?! Dai”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News