La spiazzante rivelazione della cantante. Ecco con quanti uomini è stata a letto

La cantante Mariah Carey è da sempre considerata tra le donne più affascinanti del mondo, le sue curve sinuose e, in primis, la sua potente voce l’hanno contraddistinta nel mondo dello spettacolo, dove si è sempre fatta notare per l’innato carisma e la dissacrante ironia. Ed è proprio con  ironia che la cantante ha confessato alla rivista Cosmopolitan di non essere una ‘mangiatrice di uomini’, come qualcuno potrebbe pensare, bensì di essere un po’ puritana, essendo stata a letto solo con cinque partner.

Le rivelazioni a Cosmopolitan

Sulla bocca di tutti in questi ultimi giorni, per la clamorosa sfida BottleCupChallenge, con cui fa cadere il tappo della bottiglia semplicemente con un acuto, la star ha aggiunto un nuovo motivo per far parlare di sé. Nell’intervista al noto settimanale americano, dove la cantante ha parlato tanto della sua carriera quanto delle sua vita privata, sono stati affrontati anche argomenti piuttosto intimi, a cui però la Carey non si è sottratta. Le è stato chiesto, infatti, con quante persone fosse andata a letto e la star non ha esitato a rivelare:

Non ne ho avuti tanti, ma ce ne sono stati una varietà. Ho fatto sesso solo con cinque persone nella mia vita, quindi sono un po’ puritana rispetto alla maggior parte delle altre persone.

La diva svela i suoi partner

Le cinque persone in questione non sono difficili da individuare. Si tratta dell’ex presidente della Sony, Tony Mottola, con cui è stata sposata dal 1993 al 1997. Il loro è sempre stato un rapporto tormentato, la diva racconta di esserne completamente soggiogata, infatti ha rivelato al settimanale:

Aveva un grande controllo sulla mia vita. Era molto più grande di me e aveva molto potere e voleva che restassi lontana dalla maggior parte della gente, mi sembrava di essere sotto sequestro.

Dopo il primo matrimonio, Mariah Carey ha incontrato l’uomo con cui ha avuto i suoi figli, Nick Cannon, sposato nel 2008 e con il quale l’amore è finito nel 2014. Qualche anno dopo, nel 2016, la cantante ha avuto una relazione con James Packer, mentre di recente era stata avvistata in compagnia di Bryan Tanaka, di ben 13 anni più piccolo di lei. Ed è proprio questa una delle rivelazioni emerse durante l’intervista: Mariah Carey ha confidato di preferire i partner che siano più giovani di lei, come conferma anche la sua ultima frequentazione.

Author: Emanuela Buzzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *