“Mia moglie mi ha tradito con Scamarcio”. Il doloroso annuncio del cantante

”Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. Al Corriere.it Francesco Sarcina tira il fiato come se avesse parlato in apnea. Pausa. ”Vabbè, le sofferenze sono materiale buono per scrivere canzoni”. Il leader delle Vibrazioni, l’autore di successi come ”Vieni da me”, prova anche a scherzare, ma volentieri si sarebbe risparmiato questo dolore.

A Clizia Incorvaia, sposata il 5 giugno 2015, aveva dedicato l’album da solista Femmina. ”Femmina perché era incinta di Nina. Ancora mi commuovo vedendo le sue foto col pancione”, dice. Pochi giorni fa, la moglie ha annunciato su Instagram la fine dell’amore, poi, il settimanale Oggi ha scritto che è stata lei a lasciarlo, per via dell’attore. Clizia e Francesco, sposi dal 2015 e genitori della piccola Nina, avevano annunciato l’addio qualche tempo fa, salvo poi fare un passo indietro.

La coppia era riuscita a ritrovarsi e su Instagram aveva annunciato un nuovo inizio, fatto d’amore e comprensione. “Ricominciare per scrivere una nuova storia – avevano confessato in un post – lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo presente! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza é il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio nuova pelle”. A quanto pare però il ritorno di fiamma non ha funzionato e dopo 4 mesi l’influencer e il cantante si sono separati definitivamente. (Continua a leggere dopo la foto)

A svelare la scelta è stata Clizia Incorvaia, che su Instagram ha pubblicato un post dedicato alla fine del suo matrimonio. “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end – ha scritto -, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”. 

Sarcina ha raccontato il suo dolore al Corriere.it. ”Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita. Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica”.

Author: Emanuela Buzzetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *