Sesso con il suo cane, 28enne finisce in ospedale con lacerazione all’utero

Questo articolo in breve

Una storia che ha davvero dell’incredibile quella che vi stiamo per raccontare, che arriva direttamente da Torre Annunziata, un comune in provincia di Napoli. Una giovane ragazza di 28 anni avrebbe chiesto l’intervento dei sanitari, ma all’ arrivo pare che abbia raccontato loro una storia piuttosto incredibile. Nello specifico, la ventottenne avrebbe raccontato di aver fatto sesso con il suo cane, un dalmata di 3 anni e di avere accusato poi dei dolori molto forti.

La ragazza è stata trasportata in ospedale, dove hai ammesso un fatto piuttosto incredibile. Sembra che la donna si sia procurata una lacerazione dell’utero nell’atto sessuale con l’animale. Questa storia ha davvero dell’incredibile ed effettivamente i medici quando hanno ascoltato la versione della ragazza, sono rimasti particolarmente sorpresi.

Ad ogni modo la ventottenne è stata soccorsa e medicata e dimessa poi con una prognosi di pochi giorni, ma molto probabilmente per la vergogna la ragazza è apparsa sotto choc per diversi giorni dopo l’accaduto. Non si tratta di certo del primo caso del genere e ad esempio la Danimarca è un paese destinato a diventare la principale destinazione mondiale per il turismo sessuale con gli animali con tanto di bordelli e sesso a pagamento.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News