Nudi in strada iniziano a fare sesso in pieno giorno, multati e denunciati

Sono stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno lungo il viale centrale di Lignano Sabbiadoro. I fatti sono avvenuti domenica pomeriggio intorno alle 17 nella nota località balneare in provincia di Udine. Diversi passanti hanno segnalato il fatto alla polizia, intervenuta sul posto per calmare i bollenti spiriti e riportare la situazione alla normalità. Protagonisti della vicenda (filmata anche coi telefonini da varie persone) una 19enne completamente nuda e un 21enne in mutande, intenti a consumare un coito, interrotto solo dall’intervento degli agenti. Sarebbero una coppia di turisti austriaci. Sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e per resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre sono stati sanzionati con un foglio di via da Lignano Sabbiadoro della durata di tre anni.

E, come si legge su Udine Today, sempre nella giornata di ieri sono stati denunciati altri cinque austriaci per ubriachezza molesta. Tre ragazze sono state soccorse per abuso di alcol, altri due giovani sono stati deferiti per l’ipotesi di reato di ricettazione dopo aver asportato alcuni lettini dalla spiaggia. Alcuni esercenti hanno ricevuto sanzioni per aver tenuto la musica ad alto volume oltre l’orario consentito.“


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News