Cattura al volo bambino che cade dal palazzo.Video shock

Questo articolo in breve

Zhongshan, provincia del Guangdong, Cina. In questo incredibile video, ripreso da una telecamera di sorveglianza e poi pubblicato da CCTV, si vede un uomo che cattura al volo un neonato caduto da un palazzo. Evidentemente l’uomo aveva già visto il bambino in una posizione di pericolo e si era appostato sotto la finestra del palazzo per poter attutire la caduta del neonato una volta che questa fosse avvenuta. Ed ha avuto ragione.

L’uomo si è messo sotto la finestra con le braccia aperte ed è riuscito a prendere tra le braccia il bambino. Nel frattempo, altre persone si premunivano in altro modo ponendo teli e, secondo la testimonianza dell’uomo, addirittura un divano sull’asfalto, ma alla fine non c’è stato bisogno di ulteriori precauzioni.

L’uomo è intervistato da CCTV ed ha dichiarato: “Non ho pensato troppo al momento, avevo solo paura di non riuscire a prenderlo”. L’uomo ha dichiarato di aver agito d’istinto ed i fatti gli hanno dato ragione.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News