Muore in un incidente stradale – al funerale il cavallo dice addio al suo padrone in un modo speciale

Se ancora credete che gli animali non siano in grado di provare sentimenti ed emozioni come la paura, il dolore, la gioia e la sofferenza, dovete assolutamente leggere questa storia.

Wagner Lima è morto il giorno di Capodanno in un incidente stradale in Brasile. Gli amici e la famiglia di Wagner sapevano quanto il suo amato cavallo Sereno significasse per lui – e viceversa.

I due erano migliori amici e inseparabili. Quindi Sereno, naturalmente, è stato invitato al funerale del suo buon amico, insieme con la famiglia e gli amici.

“Il cavallo era tutto per lui”, dice il fratello, “e durante il funerale, era come se il cavallo avesse capito che cosa era successo e volesse dirgli addio”.

Il fratello di Wagner aveva programmato una marcia verso il cimitero e al cavallo Sereno è stato permesso di accompagnarli. Nessuno aveva però previsto come il cavallo in lutto avrebbe reagito quando si sarebbe avvicinato alla bara di Wagner.

Guardatelo voi stessi nel video e condividetelo con i vostri amici, se ne siete rimasti commossi, come lo siamo rimasti anche noi!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News