Pamela Prati tronista a Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione

Questo articolo in breve

Sono mesi che ormai si parla del finto matrimonio di Pamela Prati con il finta Mark Caltagirone, anche se ancora non si è giunti allo sbroglio di tutta la matassa. La showgirl e le due sue agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo continuano ad accusarsi a vicenda e poi c’e la Prati che invece continua a dire di essere stata plagiata e di avere creduto che questo uomo esistesse anche se non lo aveva mai visto e nemmeno sentito. Peccato che però qualche settimana fa la stessa Pamela avesse assicurato che Mark esisteva, così come fosse vero che con lui aveva preso in affido Sebastian e Rebecca che poi sono risultati inesistenti. La prima a confessare di essere all’oscuro di tutto e di essere stata addirittura vittima dello stesso raggiro è stata proprio Eliana Michelazzo in una puntata di live non è la d’Urso, confessando di avere subito una sorta di plagio da parte della Perricciolo che nel tempo le avrebbe fatto credere di essere sposata con un certo Simone Coppi, che ovviamente non esiste.

Poi in questa storia c’è anche Pamela Perricciolo ex agente della Prati e socia dell’agenzia che ha ribadito di essere responsabile di tutto quanto, ma di non essere stata la sola ad agire ma ha fatto intendere che tutti e tre fossero d’accordo. Insomma questa storia è sicuramente ancora un grande mistero, ma nel frattempo poi la Prati è tornata sui social ed ha pubblicato un video insieme alla sua amica Valeria Marini, mostrandosi particolarmente allegra e sorridente mentre augura a tutti una state stellare.

Poi sempre sui social qualche giorno fa avrebbe postato un su Instagram nello specifico una fotografia citando la Magnani e nella didascalia si legge quanto segue: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”.

Proprio in queste ore però sembra che sia stata lanciata una vera e propria bomba dal settimanale Vero e riguarderebbe una possibile partecipazione di Pamela Prati al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne come tronista. “Pamela: sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa!”, si legge sul magazine. Ovviamente al momento si tratta soltanto di una indiscrezione e non c’è nulla di ufficiale, ma questa rivista parlerebbe in un rumors che si potrebbe trasformare in realtà. E quindi ci si chiede ma Pamela Prati a settembre potrebbe davvero salire sul trono più ambito di Italia e quindi sul trono di Uomini e Donne?


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News