Terribile incidente nella notte: l’auto finisce in mare, muore una 24enne

Questo articolo in breve

La scorsa notte in località Foce Varano si è verificato un terribile incidente, dove una ragazza di appena 24 anni ha perso la vita. A quanto pare la Fiat Panda sulla quale si trovava la ragazza, in compagnia del fidanzato, sarebbe per circostanze ancora da chiarire finita nel canale in prossimità della zona balneare di Ischitella. Per la ragazza non c’è stato nulla dal fare mentre il ragazzo si è miracolosamente salvato.

Lei si chiamava Eleonora Ferraraccio e viveva a Vico del Gargano, aveva appena compiuto 24 (lo scorso 2 luglio) e, sebbene la dinamica dell’incidente e la situazione in mare sia ancora da chiarire, dalle prime ricostruzione emerge la possibilità che la giovane sia letteralmente rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto, senza riuscire ad abbandonare la vettura al contrario del fidanzata. I carabinieri indagano sulla dinamica, in seguito all’incidente sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118.

L’auto è finita in mare, nel porticciolo di marina di Ischitella, grazie all’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco la vettura è stata recuperata ed ora sarà possibile chiarire l’esatta dinamica in cui si sono svolti i fatti. Foce Varano si stringe in un fortissimo abbraccio per Eleonora.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News