Maria De Filippi nuda,come non l’avete mai vista: bikini da urlo (FOTO)

Questo articolo in breve

Maria De Filippi, amatissima conduttrice dei programmi cult più amati di Canale 5, si è concessa giusto qualche ora di pausa durante le registrazioni del reality estivo, Temptation Island, avvenute a fine giugno 2018 in Sardegna, a Santa Margherita di Pula.

La De Filippi è stata paparazzata dal settimanale Chi durante un breve momento di relax, intenta a prendere il sole per qualche ora a bordo piscina.

Giusto il tempo di riprendere poi a settembre le registrazioni dei programmi amatissimi dal pubblico. Con tutta probabilità, come svela in anteprima Gabriele Parpiglia su Chi, il 10 settembre 2018 dovrebbe iniziare la prima edizione di Temptation Island Vip.

Sempre a settembre torneranno anche Uomini e Donne e Tu Sì Que Vales, e pare che la De Filippi stia pensando anche a riportare in onda House Party.Queen Mary, come è stata “ribattezzata” sui social network, anche quest’anno negli scatti in bikini appare in ottima forma,

grazie anche all’attività fisica che pratica costantemente durante tutto l’anno (non è un segreto che la De Filippi sia appassionata di tennis).

Credits Foto: Chi


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News