Principe Carlo lite accesa con il fratello Andrea: “Non sarai mai come me”

Ancora guai in vista per la famiglia reale dei Windsor? Nonostante i figli della Regina Elisabetta abbiano raggiunto l’età adulta da un bel po’ di tempo la competizione non si è mai placata. Questa volta nel mirino dei rumors troviamo il principe Carlo protagonista di uno scontro aperto con il fratello Andrea.

Il principe Carlo pronto a diventare re?

Questa è una delle domande che spesso si pongono i sudditi della corona inglese, dato che nel momento in cui la Regina Elisabetta dovrà cedere il suo posto il principe Carlo è il primo in linea di successione.

C’è da dire anche che il principe Carlo non è apprezzatissimo dal popolo inglese, il tutto sarebbe riconducibile a Camilla Parker Bowles. Questa si è annidata nella via del principe Carlo facendo sì che rompesse il matrimonio con la principessa Diana, essendo anche la causa maggiore dell’infelicità della donna, morta nel 1997 a seguito di un incidente stradale. Nonostante tutto però ecco che Carlo cerca di essere un padre comprensivo e da esempio per i suoi figli sempre nel mirino del gossip. Ma qual è il rapporto che l’uomo ha con la sua famiglia di origine, ovvero con i fratelli?

Il principe Carlo contro il fratello Andrea

Nonostante l’attenzione mediatica sia concentrata su il principe Carlo, i figli nati dal matrimonio tra la Regina Elisabetta e il principe Filippo sono quatto, ovvero: Anna, principessa reale, Andrea, duca di York e Edoardo, conte di Wessex.

Da sempre si è detto che la Regina Elisabetta abbia occhi solo per il principe Carlo e la principessa Anna, ma qual è la verità sul rapporto che il primogenito ha con il fratello Andrea? Mentre Edoardo sembra essere totalmente fuori dai giochi, ecco che emerge la verità su Carlo e Andrea i quali pare che abbiano davvero un pessimo rapporto.

“Vorrebbe essere me”

Come abbiamo appena avuto modo di spiegate, il principe Carlo non è semplicemente il figlio prediletto della Regina Elisabetta ma anche il suo successore alla corona, motivo per cui è concentrata su di lui l’attenzione della madre e quella mediatica.

Sono tante le probabilità che Carlo non salga al trono cedendo il posto al figlio William, ma quanto detto non cambia i rapporti che questo avrebbe con il fratello Andrea e che a detta del biografo Richard Kay, il primogenito della Regina Elisabetta avrebbe dichiarato: “Lui non sarà mai me. Il vero problema è che a lui piacerebbe essere me”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News